Nascere con Fiducia · 28. giugno 2019
Non ci sono bambini amati troppo. ci sono bambini amati male.
Nascere con Fiducia · 28. giugno 2019
Più abbiamo fiducia nel nostro corpo e nelle nostre emozioni e più abbiamo fiducia nel nostro bambino.... il neonato un organismo perfetto pienamente in contatto coi propri bisogni. Più possiamo scoltarlo con il cuore e pù possiamo sintonizzarci e offrire risposte appropriate.

Nascere con Fiducia · 25. giugno 2019
Maternità e lavoro... tra limiti e opportunità... ci incontriamo e insieme riscopriamo il valore di essere mamme e professioniste.
Nascere con Fiducia · 25. giugno 2019
Fiducia è quello stato dell'organismo che in bioenergetica chiamiamo Grounding, radicamento. Quando ho fiducia nel mio corpo e in ciò che sento, ho fiducia anche nel mio bambino.

Nascere con Fiducia · 24. maggio 2019
Martedì 17 settembre ore 11.00 Primo incontro gratuito Studio Corpo Mente Cultura via Brioschi 45, Milano. Classe anti stress in gravidanza e dopo il parto col proprio bambino, fino a 6 mesi. Relax ed energia, benessere nel corpo e col nostro bambino.
Ansia e Panico · 17. febbraio 2019
Come prenderci cura di noi quando ci sentiamo ansiosi e prevenire il dilagare dell'ansia nella nostra vita.

Ansia e Panico · 05. gennaio 2019
Ansia per la nostra salute. Il nostro rapporto col corpo e le emozioni. L'aiuto della spiritualità e l'aiuto della psicoterapia.
Ansia e Panico · 22. dicembre 2018
Intervista su Live Radio Social Lombardia su un tema umano a me caro: la paura e il coraggio.

Ansia e Panico · 21. dicembre 2018
Il GAPAN è un gruppo di studio e di ricerca sui disturbi d’ansia e sulle tecniche e modalità di trattamento efficaci sia nella cura dei sintomi, sia nel prendersi cura della persona.
17. ottobre 2018
Siamo in 35, un piccolo gruppo di appassionati di Bioenergética, una cellula impazzita nella Milano di passaggio di sabato pomeriggio... Ci troviamo come per caso prima in piazza Duca d Aosta davanti alla stazione Centrale e poi in piazza Gae Aulenti, per fare insieme e in pubblico Bioenergética. Il grounding e il respiro...fermarci per ascoltare le sensazioni del nostro corpo... prenderci per mano... esprimerci col movimento e con la voce... pochi esercizi tra quelli abituali della classe...

Mostra altro