· 

Bioenergetica in gravidanza e dopo il parto

Per mamme in attesa, dal primo giorno di gravidanza, e per le neomamme con il loro bambino, fino a sei mesi dopo il parto.

Ridiamo Fiducia in ciò che sentiamo e alla forza Femminile che è in noi!

 

 

La Classe di esercizi anti stress è una pratica di gruppo settimanale, adatta a tutti, che aiuta a trovare un contatto positivo con il proprio corpo e a sentirsi più rilassati e vitali.

Propone semplici esercizi che coinvolgono la postura, il movimento, il respiro, la voce e e il contatto.

 

 In gravidanza può aiutarci a riconnetterci con il nostro istinto naturale, sciogliere i nostri timori e vivere con fiducia il processo di trasformazione del nostro corpo e il primo contatto affettivo col nostro bambino. 

Ci aiuta a prepararci al parto come momento fisiologico di grande contatto fisico ed emotivo copn noi stesse e come primo incontro col nostro bambino, anche attraverso specifici esercizi di respiro, voce e rilassamento del bacino e del perineo.

 

 

Nei primi sei mesi dopo il parto ci aiuta a mantenere o recuperare il contatto profondo con il nostro corpo, a rilassarci, ritrovare energia, lasciar fluire le sensazioni e le  emozioni, lenire le possibili ferite e  recuperare un rapporto ancora nuovo con noi stesse e un'armonica sintonizzazione col nuovo nato.

Un' ora dedicata  per noi e il nostro benessere, senza rinunciare alla presenza del nostro bambino e al contatto con lui.

 

Uno spazio in cui sperimentare come più siamo comode e in un buon contatto con noi stesse, più possiamo essere rilassate e vitali anche nell'intesa speciale col nostro bambino

 

Il Martedì mattina alle 11.00,

 

presso Studio Corpo Mente Cultura, via Brioschi 45. Milano 

 

Per info o per una lezione di prova:

Chiara Brentan, Cell.3480365381; chiarabrentan@gmail.com

www.psicologabioenergetica.jimdo.com

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.